AZIENDA

LA STORIA
Il Calzaturificio Tommy nasce nel 1946 come piccolo laboratorio artigianale dedito alla produzione di pantofole e sandali da donna. La qualità delle calzature viene fin da subito apprezzata da una clientela, all’epoca, ancora locale.
Gli anni del boom economico italiano, la dedizione e la capacità di Luigi Cavaliere porta il Calzaturificio a crescere e a trasformarsi in una vera e propria azienda di tipo moderno. Alla linea da donna, si aggiunge quella da uomo e da bambino.
L’utilizzo di nuovi macchinari, la tecnologia e l’esperienza accumulata, permettono al Calzaturificio Tommy di crescere ancora e di espandere il proprio campo d’azione sull’intero territorio nazionale. Ciò grazie anche all’ingresso in azienda di nuove figure professionali, le quali portano nuova energia ed entusiasmo.
Oggi, il Calzaturificio Tommy è una solida azienda italiana che continua a crescere e a consolidarsi sul mercato, ricca di 72 anni di esperienza e tantissime storie di comodità e design da raccontare e da vivere.

COMFORT E QUALITA’ MADE IN ITALY
Michelle, marchio di proprietà del Calzaturificio Tommy, da sempre è sinonimo di qualità, eccellenza e ricercatezza di una produzione quasi esclusivamente made in Italy.
La comodità delle sue calzature deriva da una sapiente selezione di materiali naturali e di primissima qualità, da un perfetto connubio tra tecnologia e artigianalità, e dalle rifiniture fatte a mano da maestri calzolai.
Il design, sempre nuovo, è il frutto di una continua ricerca di mercato, tale da soddisfare un pubblico sempre più vasto e attento alla qualità dei prodotti che indossa.

Michelle…..adesso mettetevi comodi !!!